giovedì 23 agosto 2007

POGGIOREALE: IL RITORNO DEI MORTI VIVENTI


“…il regolamento comunale (dei cimiteri n.d.a.) di Napoli recita che già dopo venti mesi dall’inumazione, i cadaveri in putrefazione devono far posto ai nuovi arrivati. Noi ne abbiamo visti due seppelliti quindici mesi fa, che marcivano al sole, dopo la tolettatura sommaria di un dipendente di cooperative che spesso rispondono al clan Di Lauro…”

Il degrado della Campania, gestita da decenni come una sorta di “vice-regno” progressista dal sempre verde Antonio Bassolino, e dalla “principessina” partenopea Rosa Russo Yervolino, si può valutare anche da questo.

“…un puzzo di morte e d’inciviltà che di notte richiama eserciti di Ratti. Il Comune è alla mercè della camorra e di un giro di mazzette…”

Dov’è il compagno Caruso, con le sue battaglie a favore dei diritti di tutti, dai comunisti nepalesi ai gorilla gay? Forse il suo collegio elettorale non fa parte della Campania?

“…Il piano regolatore dei cimiteri è stato redatto solo nel 2005. E solo un paio di giorni fa il Comune ha annunciato che partiranno i lavori per l’inceneritore…”

Se per redigere il piano regolatore dei cimiteri ci sono voluti trent’anni, l’inceneritore sarà operativo nel prossimo secolo!

Inchiesta tratta da “Il Sole 24 Ore” del 23 Agosto 2007

ricominciamo dalle basi



How To Tie A Tie With April - video powered by Metacafe


Ecco, per incalzare ciò che il Prof Veronesi sta preconizzando sulla atrofia dei connotati maschili, un simbolico contributo
di una istruttiva e sexi lezione sul nodo di cravatta a chi stesse già dimenticando su come si fa....
Forse tra due o tre generazioni i futuri maschietti dovranno aggiungere tra le materie scolastiche anche lo studio di come si diventa uomini....Come la chiameranno : , scienza della riproduzione, applicazioni tecniche della virilità, geografia dell'apparato sessuale , lezioni di lingua umana, educazione fisica tradizionale, storia del medioevo maschile, archeologia del pene,antologia
sulle metamorfosi sessuali eccc..
Speriamo che le maestre , tutte rigorosamente donne, non ci affligeranno con giudizi del tipo :
alunno dotato ma troppo spesso disordinato, distratto e poco attento specie nelle prove orali.............