giovedì 26 aprile 2007


Avrei voluto pubblicare delle foto più interessanti ed intriganti come quelle che sono apparse precedentemente ma, qualcosa non è andato giù a qualcuno, che forse ha protestato e ha reso innocui i miei post.....
Mi ritengo un uomo pacifico , rispettoso e tollerante ma divento una bestia se mi si impedisce di poter esprimere le mie idee
e di poterle confrontare con gli altri (oltretrutto in uno spazio mio)
.....IL mio obbiettivo principale sarà quindi da questo momento quello di sconfiggere il bigottismo e l'intolleranza....
D'altronde la foto parla chiaro.....................................

3 commenti:

Ueuè ha detto...

Il tuo blog era bellissimo e non offendeva nessuno. Google può oscurarlo soltanto su disposizione della magistratura in seguito a denuncia...e non mi pare proprio che sia il tuo caso. Credo invece si tratti di errore tecnico o richiesta di quattrini. Vai su blogger e cerca le istruzioni per quando un blog scompare. bisogna immettere la password perciò non posso fartelo io. Mannaggia!

vabbè ha detto...

Credo che Ueuè abbia ragione. Però è anche vero che siamo rimasti in pochi...

Anonimo ha detto...

Sei un copione, caro Vabbè. Questo l'avevo già scritto io nel post precedente che era uno zuccariello!
Comunque questo Ottoflash mi piace molto anche se non sono ricchione!